Gli ultimi commenti dei nostri ospiti



Altri commenti estratti dal nostro libro degli ospiti


Rientrati dal nostro breve soggiorno in Umbria cogliamo l'occasione per ringraziarVi ancora per la gentilissima accoglienza e i bei giorni che abbiamo potuto passare nella Vostra terra.
Ci siamo trovati molto bene e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la gentilezza e la cortesia mostrata nei nostri confronti.
Qualora dovessimo tornare in Umbria torneremo senz'altro nel Vostro Agriturismo, tranquillo, pulito e ben curato.
Cordiali saluti e tanti auguri per una stagione lavorativa di successo.


Marzo 2015 - Fam. Capelli e Hollrigl

"Un vero paradiso, di nome e di fatto!"
Abbiamo trascorso una settimana ad inizio agosto all'agriturismo ColleParadiso. Che dire? Veramente un sogno! Il posto ha innanzitutto il pregio di trovarsi immerso nel verde delle colline Umbre a pochi chilometri da Assisi, ma comunque lontano da strade trafficate, rumore e confusione. Un paradiso per chi cerca pace e riposo. Il casale è composto di due soli appartamenti, ognuno col suo bellissimo portico dove mangiare (ma c'è anche la sala da pranzo interna). Ci sono poi due camere del B&B che danno sul retro e che però, su richiesta, possono essere aggiunte a uno degli appartamenti trasformandolo in appartamento da 4 o 6 persone. I proprietari sono gentilissimi e gestiscono tutto in modo stupendo. Il giardino è curato costantemente e quindi è una piacevole oasi dove riposarsi. Ci sono piscina e sdraio dove prendere il sole. L'appartamento è dotato di cucina attrezzata, accettano gli animali e i miei due gatti si sono divertiti molto. Tutta la proprietà è recintata e non ci sono strade pericolose nei paraggi, gli animali quindi possono muoversi liberamente senza pericoli. I proprietari sono sempre stati disponibili a darci consigli ed indicazione su cosa visitare, ma era davvero difficile andarsene da quel paradiso ed infatti molto spesso abbiamo fatto escursioni solo il pomeriggio, trascorrendo l'intera mattina in piscina. Di notte si dorme senza aria condizionata perché non c'è mai afa e le zanzare non esistono. Davvero paradisiaco, pensiamo sinceramente di tornare!
Da lì si raggiunge Assisi in 10 minuti. Facilmente poi si arriva alla statale che ti porta ovunque in Umbria. Caldamente consigliato a tutti gli amanti della tranquillità e della campagna!


Agosto 2015 (commento lasciato sul sito tripadvisor.com)


Vogliamo ringraziare la Signora Luciana e suo marito per la gentilissima accoglienza e premurosa ospitalità. La struttura è molto bella, curata, pulita e confortevole, e il tutto è immerso in uno splendido paesaggio e luogo di pace. Sperando di tornare presto, un augurio di buona Pasqua da Alessia e Marco (gli infermieri di Roma).


Alessia e Marco - aprile 2014

Bellissima Struttura. Camere arredate con gusto, proprietari decisamente gentili e socievoli. Abbiamo soggiornato tre giorni insieme al nostro cane e un piccolo micio, il cane aveva un mucchio di spazio per poter correre e sentirsi libero, anche perchè la struttura è completamente recintata. Sicuramente ci ritorneremo.


Maria e Saphira - giugno 2014


Struttura accogliente e confortevole, ottima posizione. Propietari molto gentili e premurosi. Era come stare a casa nostra, Asia si è ambientata subito e anche i propietari sono stati molto carini, erano alla prima esperienza con un cane corso e penso che Asia abbia aperto una via a prossimi cani di taglia.


Davide e Eva con Asia - luglio 2013

Ciao! Mi chiamo Ulisse e sono appena tornato da un lungo week end in questo fantastico agriturismo, dove i miei padroncini, Sara e Olly, hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Sia io che i miei padroni abbiamo visitato Assisi e le altre splendide località umbre, godendoci panorami e mangiando le leccornie tipiche del posto, seguendo i consigli dei proprietari Luciana e Daniele. Grazie mille per la calorosa accoglienza!


Oliviero Sara & bau Ulisse - giugno 2013